mercoledì 15 febbraio 2012

Noi - Citazioni

" Discendo da una lunga progenie di spettatori ".


--


" -Come ti senti?- [...]. Ecco una domanda che ho imparato a temere, perché non vi si può mai rispondere con la verità... ".


--


" [...] ho deciso che la sobrietà perenne è troppo dolorosa per rappresentare uno stile di vita praticabile ".


--


" [...] la gente è disposta a perdonarti ogni cosa, a patto che tu sia bello e ricco ".


--


" [...] mi ero aspettata che desse di testa, e il fatto che non succeda mi spaventa ancora di più ".


--


" E se i ricordi dovessero restare ricordi? ".


--


" Mi sento invadere da una sensazione che non avevo mai provato prima. Non si tratta soltanto di gratitudine, sebbene ci sia anche quella. E non è neppure semplice gioia. Piuttosto, forse, il riconoscimento di una solitudine passata. La consapevolezza che è finita ".



Nessun commento: